Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD diventa ribassista; il prezzo si muove al di sotto di $245 Supporto

21. Oktober 2020

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2020

Previsione prezzi BCH – 20 ottobre

Il Bitcoin Cash (BCH) può continuare con lo slancio al ribasso come è stato rivelato dall’indicatore tecnico.
Mercato BCH/USD

Livelli chiave:

Pochi giorni fa, BCH/USD ha raggiunto un picco di 266 dollari e ha seguito un trend discendente all’interno del canale. Tuttavia, per il prezzo non rimanere al di sopra di $250 rovina il quadro tecnico a lungo termine della moneta. BCH/USD dovrà tenere questo terreno per guidare contro l’ulteriore pressione al ribasso, poiché il supporto più vicino si aspetta la moneta a 240 dollari.
Cosa aspettarsi da Bitcoin Cash (BCH)

Al momento di scrivere, il contante Bitcoin è in bilico a 244,63 dollari, ma deve ancora scendere al di sotto del MA di 21 giorni dopo aver rotto il MA di 9 giorni. Sul lato positivo, un movimento sostenuto al di sopra dei 255 dollari allenterà la pressione iniziale al ribasso e creerà slancio per i tori con l’obiettivo di spostare il mercato alla prossima potenziale resistenza di 260, 270 e 280 dollari rispettivamente.

Inoltre, ci rendiamo conto che il recente consolidamento all’interno del canale ascendente è necessario per l’azione rialzista. I tori dovrebbero essere in grado di mantenere il prezzo di mercato a $250, se non lo fanno, l’attraversamento al di sotto di esso potrebbe causare il lato negativo di continuare a crescere, con il prossimo obiettivo di sostenere i livelli di $225, $215 e $205. Al momento, l’RSI (14) si colloca al di sotto del livello dei 50, suggerendo che il momentum al ribasso potrebbe probabilmente continuare.

Contro il Bitcoin, il Bitcoin Cash è attualmente scambiato al di sotto delle medie mobili a 9 e 21 giorni e il grafico giornaliero rivela che gli orsi stanno ora mostrando un grande impegno nel trading. Nel frattempo, guardando ai recenti segnali negativi, il prezzo di mercato potrebbe continuare a scendere se i venditori continueranno a pompare più pressione sul mercato.
BCHBTC – Grafico giornaliero

Tuttavia, poiché la linea di segnale RSI (14) si trova al di sotto del livello 40, se gli acquirenti potessero mantenere con successo il supporto di 0,020 BTC, il prezzo di mercato potrebbe probabilmente iniziare un movimento verso l’alto, mentre spingendo ulteriormente al di sopra delle medie mobili potrebbe causare il livello di resistenza di 0,022 BTC e superiori, ma un retest potrebbe abbassare il prezzo ai supporti di 0,019 BTC e inferiori.